logo

portfolio

GRAFICHE COORDINATE

  1. valorizzazione del regalo
  2. differenziazione dalla concorrenza
  3. promozione del marchio

cofanetto con buono regalo

cofanetto in cartoncino con chiusura ad elastico compreso di buono regalo abbinato.
  1. valorizzazione economica del prodotto
  2. esperienza coinvolgente
  3. visibilità del marchio

candy box

scatolina contenitore con chiusura a caramella.
  1. incremento delle recensioni
  2. collegamento al digitale
  3. affidabilità

cartolina per recensioni

cartolina in cartoncino per recensioni Google.
  1. fidelizzazione
  2. incremento delle vendite
  3. valorizzazione del marchio

coupon sconto tondo

cartolina di forma circolare utilizzabile come buono sconto.
  1. valorizzazione dell’esperienza
  2. packaging personalizzato
  3. visibilità del marchio

beauty box

scatola in cartone microonda accoppiato bianco personalizzabile nella parte esterna.

  1. fidelizzazione
  2. coinvolgimento
  3. unicità del centro

calendario da tavolo

con spirale metallica, 12 viste mensili, sul retro 12 foto personalizzabili, copertina iniziale e vista annuale complessiva dell’anno successivo alla fine.
  1. aumento delle vendite
  2. esperienza coinvolgente
  3. valorizzazione dei prodotti

calendario dell’avvento

calendario dell’avvento con apertura a libro, 24 finestrelle a strappo di diverse dimensioni.
  1. personalizzazione
  2. aumento del brand
  3. retargeting mentale

carta velina

carta velina bianca di pura cellulosa personalizzata con grafica pattern.
  1. identificazione del marchio
  2. personalizzazione prodotti
  3. gamification

adesivi

adesivi di forma rotonda in carta patinata.
  1. fidelizzazione
  2. reiterazione degli elementi identificativi
  3. collegamento al digitale

biglietti da visita

biglietti da visita classici o con griglia per segnare gli appuntamenti o gli abbonamenti.
  1. coinvolgimento diretto
  2. promozione del centro
  3. aumento identità visiva

brochure pieghevole

brochure pieghevole a 6 facciate, utilizzabile come presentazione del centro con foto e descrizioni oppure come listino prezzi.
  1. descrizione dettagliata dei trattamenti
  2. credibilità
  3. valorizzazione dei propri servizi

company profile

brochure con punto metallico, 8 facciate, con presentazione del centro e macrocategorie di servizi con listino prezzi.
  1. pubblicità e promozione
  2. esportazione del brand fuori dal centro
  3. riutilizzo e fidelizzazione

personal bag

shopper interamente realizzata con prodotti riciclabili e inchiostri ecologici dalla particolare trama e rilievo che le dona un’incredibile tenuta al peso e all’usura, con risvolto interno e fondo di cartone incollato.
  1. pubblicità e promozione
  2. esportazione del brand fuori dal centro
  3. elevazione del posizionamento del brand

personal bag couture

shopper interamente realizzata con prodotti riciclabili e inchiostri ecologici dalla particolare trama e rilievo che le dona un’incredibile tenuta al peso e all’usura, con cuciture visibili e manici in carta.
  1. coccola di bellezza
  2. pubblicità e promozione
  3. comodità

pochette

pochette con zip in carta interamente realizzata con prodotti riciclabili e inchiostri ecologici dalla particolare trama a rilievo che le dona un’incredibile tenuta al peso e all’usura, con cuciture visibili.
  1. valorizzazione del regalo
  2. differenziazione dalla concorrenza
  3. promozione del marchio 

cofanetto con buono regalo

cofanetto in cartoncino con chiusura ad elastico compreso di buono regalo abbinato.

  1. valorizzazione economica del prodotto
  2. esperienza coinvolgente
  3. visibilità del marchio

candy box

scatolina contenitore con chiusura a caramella.

  1. incremento delle recensioni
  2. collegamento al digitale
  3. affidabilità

cartolina per recensioni

cartolina in cartoncino per recensioni Google.

  1. fidelizzazione
  2. incremento delle vendite
  3. valorizzazione del marchio

coupon sconto tondo

cartolina di forma circolare utilizzabile come buono sconto.

  1. valorizzazione dell’esperienza
  2. packaging personalizzato
  3. visibilità del marchio

beauty box

scatola in cartone microonda accoppiato bianco personalizzabile nella parte esterna.

  1. fidelizzazione
  2. coinvolgimento
  3. unicità del centro

calendario da tavolo

con spirale metallica, 12 viste mensili,
sul retro 12 foto personalizzabili,
copertina iniziale e vista annuale complessiva dell’anno successivo alla fine.

  1. fidelizzazione
  2. reiterazione degli elementi identificativi
  3. collegamento al digitale

biglietti da visita

biglietti da visita classici o con griglia per segnare gli appuntamenti o gli abbonamenti.

  1. coinvolgimento diretto
  2. promozione del centro
  3. aumento identità visiva

brochure pieghevole

brochure pieghevole a 6 facciate, utilizzabile come presentazione del centro con foto e descrizioni oppure come listino prezzi.

  1. descrizione dettagliata dei trattamenti
  2. credibilità
  3. valorizzazione dei propri servizi

company profile

brochure con punto metallico, 8 facciate, con presentazione del centro e macrocategorie di servizi con listino prezzi.

  1. aumento delle vendite
  2. esperienza coinvolgente
  3. valorizzazione dei prodotti

calendario dell’avvento

calendario dell’avvento con apertura a libro, 24 finestrelle a strappo di diverse dimensioni.

  1. personalizzazione
  2. aumento del brand
  3. retargeting mentale

carta velina

carta velina bianca di pura cellulosa personalizzata con grafica pattern.

  1. identificazione del marchio
  2. personalizzazione prodotti
  3. gamification

adesivi

adesivi di forma rotonda in carta patinata.

  1. pubblicità e promozione
  2. esportazione del brand  fuori dal centro
  3. riutilizzo e fidelizzazione

personal bag

shopper interamente realizzata con prodotti riciclabili e inchiostri ecologici dalla particolare trama e rilievo che le dona un’incredibile tenuta al peso e all’usura, con risvolto interno e fondo di cartone incollato.

  1. pubblicità e promozione
  2. esportazione del brand  fuori dal centro
  3. elevazione del posizionamento del brand

personal bag couture

shopper interamente realizzata con prodotti riciclabili e inchiostri ecologici dalla particolare trama e rilievo che le dona un’incredibile tenuta al peso e all’usura, con cuciture visibili e manici in carta.

  1. coccola di bellezza
  2. pubblicità e promozione
  3. comodità

pochette

pochette con zip in carta interamente realizzata con prodotti riciclabili e inchiostri ecologici dalla particolare trama a rilievo che le dona un’incredibile tenuta al peso e all’usura, con cuciture visibili.

Scroll to Top